Privato - Diritto IMMOBILIARE

negozi alternativi alla compravendita ed al mutuo

Consulenza legale OnLine

L’acquisto di una casa o di un immobile per la propria attività commerciale è una scelta importante e delicata, può risultare stressante e difficile da gestire.

Se non si è nelle condizioni di poter, da subito, procedere all’acquisto di un immobile assumendo l'impegno di un mutuo ipotecario, va considerato che esistono diversi strumenti leciti (come ad esempio il rent to buy ) per arrivare all’acquisto di una casa anche senza passare dalle forche di un mutuo.

Prenotando una consulenza con l'avv. Lo Porto sarà possibile ricevere i primi chiarimenti utili per affrontare in concreto la questione. L’avv. Dario Lo Porto è esperto in materia di diritto immobiliare, svolge attività di consulenza e assistenza legale a favore di privati ed imprese che operino, o siano interessati, a operare in materia.

 

A partire da € 190 ( * maggiori informazioni )

Dario Lo Porto

Dario Lo Porto

Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Palermo dal 2014, ha proprio Studio Legale in Palermo; svolge consulenza legale a favore di privati ed imprese, con riferimento al diritto civile, azioni a difesa del possesso e della proprietà, negoziazione e contratti di diritto immobiliare (residenziale, commerciale o industriale), assistenza per l'acquisto alle aste giudiziarie. In JusticeLaw OnLine eroga servizi legali in diritto immobiliare, anche connessi con implicazioni di diritto successorio.

Vuoi compare un immobile ma non hai da subito la disponibilità necessaria all’acquisto?

Stai per concludere un contratto preliminare ma sei preoccupato dalla mancata concessione del mutuo?

L'agenzia immobiliare cui ti sei rivolto per cercare casa ti vuole fare firmare un impegno ma non sai se sarai nelle condizioni di onorarlo?

Prenotando il presente servizio potrai ricevere risposta competenti a questi quesiti, potrai ricevere supporto legale qualificato per iniziare ad affrontare situazioni simili.

Il presente servizio comprende:

- lo studio della questione e della documentazione precisata e fatta avere dall'utente in sede di prenotazione del servizio;

- la richiesta di chiarimenti da parte dell'avvocato, in caso di necessità, al fine dello svolgimento del parere;

- l'esposizione del parere in via orale durante un appuntamento On Line direttamente con l'avvocato, della durata di 45 minuti.

Il presente servizio non comprende:

- tutto quanto non specificamente menzionato nel campo <>.

All'esito della consulenza l'utente potrà richiedere, se del caso, un preventivo per lo svolgimento di ulteriori attività, che gli verrà messo a disposizione, direttamente dall'avvocato, mediante area riservata.

- In forma orale: in questo caso l'utente si incontra, tramite videochat o telefonata diretta, con l'avvocato per la durata di 45 minuti; l'incontro con l'avvocato è preceduto dalla disamina, a cura dell'avvocato, delle richieste che l’utente abbia formulato al momento della prenotazione; l'avvocato, durante l'incontro, espone il proprio parere e fornisce i chiarimenti concreti.