Privato - BANCARIO E FINANZIARIO

Fideiussione bancaria: cos'è ? Come funziona ? Quando è nulla e come difendersi ?

Appuntamento con l'avvocato OnLine

Hai firmato fidejussioni bancarie e intendi approfondire gli aspetti legati alla loro validità?

A volte le garanzie bancarie personali sottoscritte nell'ambito del rapporto d'impresa presentano profili di illegittimità che necessitano di competenze specifiche per essere individuati.

Per potersi orientare è allora indispensabile, prima ancora di avviare richieste restitutorie, procedere con l'analisi degli estratti conto unitamente ai contratti bancari sottoscritti.

L’avv. Giunti svolge, da tempo, attività di consulenza e assistenza legale a favore di piccole e medie imprese e privati che si sono trovati di fronte alle problematiche connesse all''addebito di costi da parte di istituiti di credito non conformi alle disposizioni contrattuali.

Prenotando un appuntamento con l'avv. Giunti sarà possibile incontrarlo comodamente OnLine per affrontare in concreto la questione/la problematica/una questione in tale ambito. 

 

Francesco Giunti

Francesco Giunti

Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Firenze dal 2016, ha proprio Studio Legale in Empoli; assiste e svolge consulenza legale a favore di istituti bancari, PMI, liberi professionisti e privati, in particolare nel settore del recupero crediti, nel contenzioso bancario e finanziario, nella consulennza in materia di diritto condominiale, assistenza di imprese in relazione agli adempimenti in materia di privacy. In Justicelaw OnLine eroga servizi legali in materia di diritto bancario e finanziario, privacy, diritto condominiale.

Il servizio è indirizzato a coloro che vogliono avere delucidazioni, chiarimenti introduttivi su una questione inerente l'ambito tematico qui trattato, sì che l’avvocato durante l’appuntamento:

dia all'utente i consigli giuridici che appaiono i più idonei ad affrontare la questione;

- se del caso, individui l’iniziativa e/o il servizio legale presumibilmente più appropriato in rapporto al caso legale segnalato.

Il servizio si propone di offrire, sulla base della legislazione vigente in materia, delle prime risposte utili ad affrontare la problematica prospettata dagli interessati.

 

Il servizio, in particolare, è rivolto a coloro che hanno necessità di supporto in tema successorio in quanto vi siano, specificamente, implicazioni inerenti immobili e diritti immobiliari.

Questo appuntamento prevede un incontro diretto con l'avvocato, tramite telefono o videochat, della durata di 30 minutiL'utente può scegliere se, nel giorno e nell'ora da lui indicati, preferisce essere contattato dall'avvocato via telefono o tramite la videochat skype proposta dall'avvocato.

- l'attività di rappresentanza legale per interloquire con terzi e controparti; 

- l’esame di documentazione

- tutto ciò che non sia espressamente menzionato nella Faq <che cosa comprende il presente servizio ?>.