Privato - LAVORO - Diritti dei Lavoratori

Contratto di lavoro: diffida stragiudiziale.

Atto legale personalizzato OnLine

Spesso nel corso del rapporto di lavoro sorgono problematiche particolari che una comunicazione di diffida può risolvere o quantomeno rimandare a un diverso momento, poichè ne interrompe i termini della prescrizione.

La diffida può avere a oggetto retribuzioni arretrate non corrisposte, il mancato riconoscimento di indennità specifiche o di premi aziendali, o la richiesta di cessazione di determinate condotte ritenute lesive.

Con questo servizio legale l'avv. Ivan Assael fornirà una lettera di diffida stragiudiziale da indirizzare al datore di lavoro.

A partire da € 290 ( * maggiori informazioni )

Ivan Assael

Ivan Assael

Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano dal 2002, Cassazionista dal 2015, ha proprio studio legale in Milano; svolge consulenza ed assistenza legale, da oltre 15 anni, con specifico riferimento al diritto del lavoro, per dipendenti, dirigenti, amministratori delegati, sia in fase di stipula dei contratti, che di risoluzione e/o accordi transattivi, sia in sede giudiziale. In JusticeLaw OnLine è referente del dipartimento di diritto del lavoro, per i lavoratori.

Il servizio è rivolto ai lavoratori che si ritengano lesi in un loro diritto garantito dalla legge o dal CCNL.

Questo servizio deve essere usato in abbinamento a un servizio OnLine di appuntamento dedicato a Rapporto di lavoro: colloquio orientativo o di consulenza in materia di Contratto di lavoro: parere specialisticio  In caso contrario non sarà possibile redigere la lettera che necessariamente deve contenere il dettaglio delle condotte denunciate.

Il servizio non comprende la consulenza in merito alla fondatezza o meno del comportamento datoriale, né l'esame di ulteriori profili riconducibili al rapporto di lavoro.

Questo atto personalizzato viene inviato al cliente in forma scritta tramite area riservata.

Statuto dei Lavoratori, CCNL di settore, normativa specifica in materia di rapporto di lavoro.