Diritto degli APPALTI pubblici

Appalti pubblici: parere specialistico

Consulenza legale OnLine

L'avv. Marco Albanese presta da quasi 30 anni la propria competenza altamente specializzata a importanti società e multinazionali e a così maturato un'importante esperienza specifica anche nel campo degli appalti pubblici.

Prenotando una consulenza con l'avv. Albanese sarà possibile ricevere chiarimenti utili per affrontare in concreto la questione di proprio interesse.

A partire da € 290 ( * maggiori informazioni )

Marco Albanese

Marco Albanese

Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano dal 1990, Cassazionista dal 2003, autore di pubblicazioni specialistiche, ha proprio studio legale in Milano; è altamente specializzato nel settore degli appalti pubblici, svolge stabilmente attività di consulenza per società di rilievo nazionale e internazionale, anche in sede contenziosa, da oltre 25 anni. In JusticeLaw OnLine è referente del dipartimento Appalti Pubblici, eroga servizi legali anche in materia di contratti di leasing e factoring.

Per poter operare nel settore degli appalti pubblici è spesso necessaria una consulenza rispetto ai requisiti, alle modalità di partecipazione o più genericamente per la preparazione della propria candidatura alla gara di appalto.

Per ricevere assistenza alla partecipazione di una gara di appalto valorizzando la propria società e difendendone i diritti e gli interessi legittimi, è possibile richiedere un parere orale o, con relativa integrazione di prezzo, anche scritto, all'avv. Marco Albanese.

Il servizio comprende un primo studio della questione, attraverso un confronto proficuo con l'utente, l'analisi della documentazione e la formulazione di un parere in merito. Il servizio è fruibile sia da enti privati che enti pubblici ed ha la funzione di affrontare al meglio la risoluzione del quesito posto dall'utente richiedente il parere.

Questo servizio non conferisce all'Avvocato un incarico di assistenza/rappresentanza. Se dalla consulenza il cliente decide di trarre indicazioni per un comportamento e/o iniziative specifiche, resta inteso che lo fa in proprio.

E' prevista una maggiorazione del prezzo di €. 100,00 nei seguenti casi: a) l'interessato richieda che il parere sia reso per iscritto; b) l'interessato richieda che al parere reso per iscritto segua un incontro di chiarimento in conference call con l'Avvocato.

Questa consulenza può essere fornita tramite videochat o telefono oppure in forma scritta via area riservata.  

Il parere viene reso facendo prioritariamente riferimento al Codice degli Appalti (Decreto Legislativo n. 50 del 2016).