Impresa - SOCIETARIO - leasing e factoring

Leasing e factoring: come procedere.

Appuntamento con l'avvocato OnLine

L'avv. Marco Albanese, oltre a essere altamente specializzato nel settore della contrattualistica, presta anche stabilmente attività di consulenza per società di rilievo nazionale e internazionale e ha così maturato un prezioso know how nel guidare le aziende nel proprio percorso di leasing e di factoring.

Prenotando un appuntamento con l'avv. Albanese sarà possibile ricevere chiarimenti utili per affrontare in concreto la questione di proprio interesse.

Marco Albanese

Marco Albanese

Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano dal 1990, Cassazionista dal 2003, autore di pubblicazioni specialistiche, ha proprio studio legale in Milano; è altamente specializzato nel settore degli appalti pubblici, svolge stabilmente attività di consulenza per società di rilievo nazionale e internazionale, anche in sede contenziosa, da oltre 25 anni. In JusticeLaw OnLine è referente del dipartimento Appalti Pubblici, eroga servizi legali anche in materia di contratti di leasing e factoring.

Per poter ottimizzare l'impiego delle proprie risorse, le imprese possono decidere di usufrure di contratti di leasing e di factoring.

Allo scopo di meglio valutare l'opportunità di avvalersi di uno di questi strumenti finanziari, è possibile richiedere un appuntamento orientativo all'avv. Marco Albanese, che aiuterà a individuare quali siano la consulenza specifica o la documentazione da redigere per meglio rispondere alle necessità della propria azienda.

Questo appuntamento prevede un incontro diretto con l'avvocato, tramite telefono o videochat, della durata massima di 30 minuti. L'utente può scelgeliere se, nel giorno e nell'ora da lui indicati, preferisce essere contattato dall'avvocato via telefono o tramite la videochat proposta dall'avvocato. 

Durante l'appuntamento l'Avv. Albanese farà prioritario riferimento alla Legge 21 febbraio 1991, n. 52