Privato - SPAGNOLO - nozioni e assistenza generale

Investire o trasferirsi alle Isole Canarie

Appuntamento con l'avvocato OnLine

L'avv. Marìa Sanchez Guardia è avvocato collegiato sia presso il Tribunale di Santa Cruz di Tenerife, che presso l'Albo degli avvocati stabili di Torino, ha condotto i suoi studi di avvocato a Tenerife e da alcuni anni esercita la professione tra l'Italia e le Isole Canarie.

 

Stabilito Maria de Los Angeles Sanchez Guardia

Stabilito Maria de Los Angeles Sanchez Guardia

Iscritta al Consiglio de los Abogados di Santa Cruz de Tenerife (Spagna) dal 2010, avvocato stabilito in Italia dal 2014, ha proprio studio legale in Torino. In JusticeLaw OnLine eroga

Per avvantaggiarsi del regime fiscale ridotto e della recente espansione economica e turistica delle Isole Canarie, coloro che desiderano trasferirsi o investire in quelle terre possono trovare la garanzia di un accompagnamento curato affidandosi alla conoscenza capillare del diritto spagnolo, nonchè all'esperienza nel risolvere questioni di diritto comparato Italia / Spagna, dell'avv. Marìa Sanchez Guardia.

L'accompagnamento giuridico prevede anche il contatto diretto con studi commercialisti e legali ubicati nelle Isole Canarie che possano seguire le pratiche direttamente in loco.

Prenotando un appuntamento con l'avv. Sanchez sarà possibile ricevere i primi chiarimenti utili per affrontare in concreto la questione di proprio interesse.

 

 

 

Questo appuntamento prevede un incontro diretto con l'avvocato, tramite telefono o videochat, della durata massima di 30 minuti. L'utente può scelgeliere se, nel giorno e nell'ora da lui indicati, preferisce essere contattato dall'avvocato via telefono o tramite la videochat proposta dall'avvocato.

L'appuntamento ha lo scopo di fornire informazioni legali, fiscali e burocratiche attraverso l'analisi della situazione personale o imprenditoriale, attraverso la definzione di un percorso di accompagnamento da svolgersi dapprima in Italia e poi nelle Isole Canarie, e attraverso la condivisione dei primi consigli pratici per sviluppare il proprio piano di investimento o di trasferimento nelle Isole Canarie. 

E' possibile richiedere l'esito dello Studio di Fattibilità prima che si svolga l'appuntamento, considerando almeno 3 giorni per la sua erogazione.  Il relativo prezzo di 45,00 € è già compreso nel prezzo totale del servizio, come per tutti i servizi di JusticeLaw OnLine.

Ley 19/1994, de 6 de julio, de modificación del régimen económico y fiscal de Canarias (REF económico).

L'appuntamento non comprende il disbrigo degli adempimenti giuridici e amministrativi in territorio spagnolo.  Però, una volta definito il piano d'intervento, l'avvocato sarà in grado di mettervi in contatto diretto con studi legali e commercialisti ubicati nelle Isole Canarie.